Nata da un attore e una modella, Florencia è di origini italo-argentine (ha infatti dichiarato, quando è stata in Italia, di avere dei nonni di origine siciliana).
La sua carriera televisiva inizia quando lei è giovanissima, 12 anni, con la pubblicità della marmellata Arcor. Subito dopo seguì dulce Ana. Nel 1998 ebbe il suo debutto al cinema con mala epoca seguito da un altro film El faro, in cui interpreta una giovane ragazza orfana di genitori. Dal 2002 al 2003 ha girato Son Amores, la telenovela di grande successo che la portò alla vincita di due premi Martin Fierro. Nel 2004 ha interpretato il ruolo della protagonista nella serie Flor-speciale come te, prodotta da Cris Morena, riscontrando un grande successo. Nel 2009 inizia la carriera come produttrice insieme con l'allora marito Guido Kaczka girando Ninì, dove lei ne è la protagonista. Nel 2010 è la protagonista del film Igualita a mi. Nel 2012 ha recitato in la duena,già trasmessa in Argentina.
VITA PRIVATA
Durante le riprese del film ' Verano 98 ', Flor conobbe colui che sarebbe diventato il suo primo marito, Guido Kaczka. I due si sposano nel 2 Dicembre del 2006.Dalla loro Unione nasce il loro primo ed unico figlio, Romeo Kaczka. La coppia divorzia tre anni dopo, a causa della relazione che viene a crearsi durante le riprese della nota telenovela giovanile 'Ninì', fra la Bertotti e Federico Amador ( Tomás nella serie, nonché protagonista maschile ). Dopo essere venuto a conoscenza del tradimento della moglie, Guido esige immediatamente il divorzio, interrompendo così le riprese di Ninì, in quanto regista, insieme a Florencia, della telenovela. La serie, infatti, nonostante avesse riscosso grande successo, termina con conti in sospeso. Attualmente la Bertotti vive con suo figlio Romeo di quattro anni e con Federico Amador.
Nessun commento:
Posta un commento